Lo studio tecnico gestito dall’arch. Silvia Granata opera sul territorio e in parallelo con l’attività dell’Impresa Edile dal 1989 e si trova nel centro abitato di Castelvetro Piacentino, facilmente accessibile dalla Strada Provinciale Padana Inferiore.

Nello studio lavorano in coordinamento con l’arch. Granata e col supporto di avanzate strumentazioni digitali, un geometra che si occupa di progettazione e istruzione pratiche amministrative, un impiegato tecnico addetto al controllo e all’adeguamento normativo dell’attività dell’impresa edile e una impiegata amministrativa. Lo studio è specializzato nella redazione di progetti di recupero ma frequente è la collaborazione con professionisti esterni riguardo la progettazione strutturale e antisismica, la progettazione dell’efficienza energetica e della verifica e progettazione dei requisiti acustici.

La mission dello studio, di tutto lo staff, è la sinergia con il cliente e la mediazione costante e costruttiva tra le sue esigenze e la realizzazione dell’opera.